domenica 27 aprile 2014

I candidati sindaco per le amministrative del 25 Maggio 2014
Il 25 e 26 aprile sono state depositate 16 liste nelle mani del nostro segretario comunale.
L'equivalenza è  16 liste=16simboli=256candidati_consigliere per 5 candidati sindaco. Non pochi.
Il Movimento 5 Stelle farà la cosa più semplice e chiara, correrà con una sola lista.  
                        Un simbolo = una lista = un programma = un candidato sindaco= una progetto politico   
Noi vogliamo dare la nostra proposta, chiara ed univoca.  Vogliamo portare il nostro contributo costruttivo nella prossima amministrazione, sia in maggioranza che in minoranza.
Niente alleanze elettorali.  Niente liste civetta.  Niente apparentamenti forzati di più forze politiche  che solitamente si amano solo in campagna elettorale e si azzuffano per il resto del tempo.
Non abbiamo mai cercato l'appoggio di un'altra lista collegata, ma abbiamo sempre auspicato  la collaborazione di tutti i monteclarensi. Non cerchiamo i voti attraverso le liste collegate, ma vogliamo convincere i cittadini a partecipare al nostro nuovo progretto per Montichiari.
Con 16 liste alle  prossime elezioni amministrative, avremo circa 256 candidati consiglieri.  Se ogni consigliere porta in dote 10 voti minimo (amici, parenti, colleghi, vicini di casa)  avremo circa 2560 voti indirizzati e presupponendo che i votanti saranno circa 11.000,  avremo circa un 23% di voti già indirizzati.
(Stimati 11.000 votanti secondo ultime amministrative 2009)
Vogliamo che i cittaddini  valutino le idee e le persone che le propongono. Se riterrano valide le idee ed  affidabili  gli uomini,  ci appogerranno.
Abbiamo iniziato questo inverno, l'attività dei gruppi di lavoro sui diversi indirizzi: partecipazione, trasparenza, informazione, territorio, sociale, sport, cultura, sicurezza.
Abbiamo cercato di studiare i problemi della nostra Montichiari e di conivolgere il maggiore numero di concittadini. Abbiamo incontrato associazioni che ci hanno  dato il quadro delle loro problematiche e dei loro desideri.  Da questi laboratori è nato, dopo un lungo parto, il nostro programma d'impegni verso i nostri concittadini.
La nostra lista è formata da:
Candidato portavoce sindaco: Rossi Paolo   
Candidati consiglieri: Federica Aguggeri , FabrizioAnziati, Alessandro Ferrari, Silvia Cadei, Anna Riondino, Giuseppe Campagna, Vittorio Corsi, Rossana Bianchi, Maurizio Scalmana, Giuseppe Caruso, Jlenia Sanfilippo.

 

Nessun commento:

Posta un commento